ULTIMA GIORNATA-TUTTI CONTRO TUTTI

ULTIMA GIORNATA

      BIANCHI         BLU       
          4           3
1 KEVIN FILOSOFO
2 UTO UGHETTO ANDREA MISTER
3 FULVIO CRISTIAN
4 BOCA RINO
5 ZORBA GIORGINOS CIRO
6 FRANZ JOSE’
7 DANI CLAUDIO CATANIA
8 ROBY SCALA PAGO
9 BOLO BOLO HRUBESCH
10 BIAVENJ HANDY
11 NICKY FILIPPO 4B
12 ROMITZ LILLO
13 SEBA TEO
14 MAMBALBERTO VANSCOPPEL
15 RINGHIO HOLLYWOOD
16 STEPHAN TATOO ALEX
17 FRANCESCO
18
19

                         
MARCATORI
BOLO BOLO 3
DANI
TEO
HRUBESCH
CLAUDIO

      
   UOMO SKY
SEBA-BOLO BOLO RINO-HANDY



                                             BONA A PRIMA

La tromba del capitano questa volta ha fatto il suo dovere , dopo il flop di sabato scorso , ben 33 combattenti del Baggio secondo hanno risposto al suono dell’adunata e si sono presentati puntualmente sul campo.
Chi tirato a lucido , chi già in forma, chi solo in forma.. di Asiago e taleggio , il riferimento a Lillo e Hrubesch non è certamente casuale, chi con una mise nuova come le scarpe con il ponpon di Zorba Georginos, chi invece si è presentato all’appello perché stufo di ombrellonibeveroni e  tanga spaziali come Stephan Tatoo.
L’organizzatore supremo non ha potuto farsi le agognate ferie perché stava preparando la nuova stagione nelle desolate lande luogo delle Baleari ed infatti, già alla prima organizzazione, tutto perfetto:  palloni nuovi , maglie profumate , arbitro inflessibile e birra post partita.
Se il  Fato ha voluto che il campione 2023 iniziasse come ha finito, una vittoria alla fine che gli ha fruttato i primi 3 punti, anche il Dio dei goleador ha voluto premiare Bolo Bolo che, come il capitano, ha iniziato come ha finito,  hattrick e già in fuga nella classifica dei bomber.
E tutto questo giocando così così il primo tempo…
Anche la partita sembrava più una delle ultime del 23 che non la prima del 23-24.
I blu polemici che perdono la bussola e le distanze in campo e i bianchi a sfruttare gli spazi e le dormite dei blues.
Biavenj che sale in cattedra e dirige come il miglior Abbado , blues che arrancano per buona parte del secondo tempo ma negli ultimi minuti sfruttano la stanchezza dei white per fare i soliti 10 minuti di forcing che portavano quasi al pareggio.
Film già visto purtroppo per i blues…. Con gli attori white che recitano la solita parte, Daniele che fa la parte di Bip bip, Seba che sembra un guerriero del trono di spade,il Boca che fa Sordi nel vigile , Georginos che interpreta a modo suo il sirtaki, l’abbraccio serve per strangolare e la scalciata non è all’aria ma sulle caviglie, il Mambalberto che sembra il robot di guerre stellari con la voce di Biavenj che gli dice dove andare e cosa fare.
I blues invece il copione l’hanno seguito per le solite polemiche sia in campo che per i cambi.
A proposito, siamo alla prima giornata e già sono partiti i primi mugugni e le prime polemiche.
Forse qualcuno non ha capito bene come funziona , se siamo in tanti dobbiamo girare e non è
un sacrilegio se si giocano 70 minuti invece dei 90.
Si può uscire anche 2 volte se ci sono problemi di ruolo, Hrubesch, che in campo rompe i coglioni come una suocera, viene sostituito anche 3 volte e accetta senza problemi.
Come anche altri a dire il vero , Teo , Filippo, Ciro e Pago che sicuramente sono meglio di qualcuno sono usciti senza fiatare perché hanno capito lo spirito.
L’organizzatore è già sull’allerta perché nel caso che a qualcuno pesasse troppo la storia, ha pronta l’agenda dei sostituti in lista d’attesa e credetemi sono molti.
Che poi qualcuno abbia da obiettare sui metodi aristocratici e diplomatici di Rino, ci può stare, ma non ci può stare il fatto che qualcuno sottolinei che paga 5 euro.
Quindi se pago 5 euro ho diritto di giocare sempre?
Forse non è proprio così, c’è gente che ne paga il doppio e gioca la metà o gente che paga 5 volte tanto e gioca 20 minuti.
Se però, chi la mette su questo piano, vuol contribuire a lavare due mute di maglie, a spazzolare i palloni e portare il tutto avanti e indietro ogni partita,  secondo me il capitano potrebbe pensare di farlo giocare gratis...
Gerry finalmente è tornato a prendersi i suoi insulti e... per problemi tecnici non è stata copiata l'ultima parte vi doveteaccontentare di questo perchè ormai sono un vecchio rincoglionito e non mi ricordo cosa ho scritto l'altro ieri.

Alla prossima



                                            

 

                             
                                                   MARCATORI
 

        
                                                  UOMO SKY